Inter, rischio stanchezza contro la Roma: poco riposo per i nerazzurri

Articolo di
18 Luglio 2020, 10:45
Condividi questo articolo

L’Inter, tornata solo ieri mattina in treno da Ferrara, avrà poco tempo per preparare la seconda trasferta consecutiva e affrontare un nuovo viaggio in vista della sfida contro la Roma, che a differenza dei nerazzurri ha avuto un giorno di riposo in più.

POCO RIPOSO – L’Inter dopo la vittoria maturata contro la Spal è rimasta nella notte a Ferrara prima di ritornare solo ieri mattina in treno. La squadra nerazzurra, che di fatto non ha riposato a differenza della Roma che tra l’altro non ha dovuto affrontare trasferte restando sempre in città, avrà poco tempo per preparare la partita contro i giallorossi e rimettersi subito in viaggio verso la Capitale con poco riposo e pochi allenamenti sulle gambe. La situazione anticipi e posticipi, in questo caso, andava sicuramente rivista e organizzata in maniera differente.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.