Match

Inter, rischio stanchezza contro la Roma: poco riposo per i nerazzurri

L’Inter, tornata solo ieri mattina in treno da Ferrara, avrà poco tempo per preparare la seconda trasferta consecutiva e affrontare un nuovo viaggio in vista della sfida contro la Roma, che a differenza dei nerazzurri ha avuto un giorno di riposo in più.

POCO RIPOSO – L’Inter dopo la vittoria maturata contro la Spal è rimasta nella notte a Ferrara prima di ritornare solo ieri mattina in treno. La squadra nerazzurra, che di fatto non ha riposato a differenza della Roma che tra l’altro non ha dovuto affrontare trasferte restando sempre in città, avrà poco tempo per preparare la partita contro i giallorossi e rimettersi subito in viaggio verso la Capitale con poco riposo e pochi allenamenti sulle gambe. La situazione anticipi e posticipi, in questo caso, andava sicuramente rivista e organizzata in maniera differente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh