Match

L’Inter riparte da Udine con Eriksen, il pezzo pregiato – SM

L’Inter torna in campo questa sera sul campo dell’Udinese con l’obiettivo di tornare alla vittoria in campionato dopo tre pareggi consecutivi. Ci sarà in campo Christian Eriksen, il colpo pregiato del mercato.

Oggi l’Inter torna in campo in casa dell’Udinese per tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Ci sarà in campo Christian Eriksen, che secondo l’analisi di “Sport Mediaset XXL” è il vero colpo pregiato di tutto un mercato di gennaio che, per quanto riguarda l’Italia, è stato il più ricco di sempre. Non c’è però solo Eriksen perché con Young e Moses l’Inter sembra avere accorciato le distanze tecniche e di esperienza con una Juventus che invece è rimasta ferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.