Inter Milan's Italian coach Simone Inzaghi applauds at the end of the UEFA Champions League last 16 second leg football match between FC Porto and Inter Milan at the Dragao stadium in Porto on March 14, 2023. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images). Via OneFootball
Rifinitura in corso per l’Inter in vista della gara di domani sera contro il Benfica, valevole per l’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League. Simone Inzaghi al lavoro, pronto per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.
RIFINITURA – In queste ore l’Inter è in campo ad Appiano Gentile per l’allenamento di rifinitura. Nulla può essere lasciato al caso in vista della gara di domani contro il Benfica. Tanto che proprio questo ultimo allenamento è fondamentale per Simone Inzaghi per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Tra questi i più pressanti riguardano la fascia sinistra, con Federico Dimarco favorito su Robin Gosens, e l’attacco con Edin Dzeko in vantaggio su Romelu Lukaku.
POSSIBILE UNDICI – Questa la possibile formazione dell’Inter contro il Benfica: Onana; Bastoni, Acerbi, Darmian; Dimarco, Mkhitaryan, Brozovic, Barella, Dumfries; Lautaro Martinez, Dzeko.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.