MatchPrimo Piano

Inter-Real Madrid (UEFA Champions League): le probabili formazioni

Inter-Real Madrid è la quarta partita stagionale nerazzurra in Europa. Non si conoscono ancora i convocati di Conte, ma i ventuno di Zidane sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 21.00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della quarta giornata del Gruppo B di UEFA Champions League, la prima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Real Madrid in Champions League.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE – Gruppo B
Mercoledì 25/11/2020 ore 21:00

Probabili formazioni Inter-Real Madrid

Logo Inter  INTER REAL MADRID  Logo Real Madrid
 (3-4-1-2) (4-3-3) 
 
1 HANDANOVIC (C) COURTOIS 1
37 SKRINIAR CARVAJAL 2
6 DE VRIJ (C) VARANE 5
95 BASTONI NACHO FERNANDEZ 6
2 HAKIMI F. MENDY 23
23 BARELLA MODRIC 10
5 GAGLIARDINI CASEMIRO 14
15 YOUNG KROOS 8
22 VIDAL ASENSIO 11
9 LUKAKU MARIANO DIAZ 24
10 LAUTARO MARTINEZ E. HAZARD 7
 
Allenatore A. CONTE Z. ZIDANE Allenatore
 


PROBABILE FORMAZIONE CONTE INTER-REAL MADRID
Inter-Real - probabile 1
 


 

PANCHINA
35 F. STANKOVIC LUNIN 13
97 RADU ALTUBE 26
7 A. SANCHEZ MARCELO 12
12 SENSI LUCAS VAZQUEZ 17
13 RANOCCHIA VINICIUS JUNIOR 20
14 PERISIC ODEGAARD 21
24 ERIKSEN ISCO 22
33 D’AMBROSIO RODRYGO 25
36 DARMIAN CHUST 32
42 MORETTI HUGO DURO 34
44 NAINGGOLAN

INDISPONIBILI
27 PADELLI (Coronavirus)
8 VECINO (infortunio)
11 KOLAROV (Coronavirus)
77 BROZOVIC (Coronavirus)
99 PINAMONTI (infortunio)
3 EDER MILITAO (Coronavirus)
4 SERGIO RAMOS (infortunio)
9 BENZEMA (infortunio)
15 VALVERDE (infortunio)
18 JOVIC (Coronavirus)
19 ODRIOZOLA (infortunio)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI
VIDAL CASEMIRO

ULTIME NOTIZIE INTER-REAL MADRID
L’unico vero ballottaggio per Conte è sulla fascia sinistra, dove Young al momento è favorito sia su Perisic sia su Darmian per giocare dal 1′. Vidal o Barella alto? Possibile anche il 3-5-2 con la doppia mezzala per ottimizzare il filtro davanti alla difesa. Isco “fuori” come Eriksen. Pur avendo recuperato Casemiro, Zidane potrebbe risparmiarlo dal 1′ in favore del più offensivo Odegaard o addirittura dell’ala Vinicius Junior. In quest’ultimo caso sarà vero e proprio 4-2-3-1.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Real Madrid in Champions League verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.