Match

Inter-Real Madrid di UEFA Champions League, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Real Madrid è la partita che segnerà il debutto ufficiale in campo europeo della squadra campione d’Italia. Si va in campo per la prima giornata del Gruppo D della UEFA Champions League 2021/22. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming.

Partita in programma

UEFA Champions League – Fase a gironi, 1ª giornata del Gruppo D.

Dove si gioca Inter-Real Madrid

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.

Data e ora di Inter-Real Madrid

Mercoledì 15 settembre 2021 – Ore 21:00.

Inter-Real Madrid, dove vederla in diretta TV

Su Smart TV attraverso l’app Prime Video di Amazon, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o in alternativa una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Inter-Real Madrid, dove vederla in LIVE streaming

Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app e il sito web di Prime Video, utilizzabile solo dagli abbonati al servizio.

Come seguirla grazie a Inter-News.it

In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Inter-Real Madrid su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 20:30.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Si tratta della prima giornata della nuova UEFA Champions League 2021/22, quindi non c’è ancora una classifica da prendere come riferimento. L’Inter di Simone Inzaghi debutta in casa nel Gruppo D ospitando gli spagnoli del Real Madrid allenati dall’italiano Carlo Ancelotti, che è tornato a Madrid quest’estate. Alle ore 18:45 in campo Sheriff Tiraspol-Shakhtar Donetsk, che inaugurerà il girone.

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. E sarà presente allo stadio con i suoi inviati, che cureranno la diretta testuale del match oltre a garantire qualsiasi aggiornamento LIVE. Poi spazio alle interviste, direttamente dalla Mixed Zone di San Siro. Seguite l’avvicinamento a Inter-Real Madrid sul sito e sull’app (vedi informazioni su come scaricarla gratuitamente) a partire da oggi per seguire le conferenze stampa dei due allenatori, conoscere le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili della vigilia. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.