Match

Inter-Real Madrid, solito ballottaggio a sinistra per Conte: Young o Perisic?

Verso Inter-Real Madrid, gli unici dubbi per Antonio Conte (Eriksen permettendo) riguardano solo la fascia sinistra. Chi tra Ashley Young e Ivan Perisic? QUI le probabili formazioni.

IL BALLOTTAGGIO Inter-Real Madrid, già decisiva per il percorso europeo dei nerazzurri e valida per la quarta giornata dei gironi di UEFA Champions League. La squadra allenata da Antonio Conte è chiamata a vincere una partita non semplice contro i blancos di Zinedine Zidane. Sarà decisiva la concentrazione di tutta la squadra e soprattutto l’atteggiamento, così come sottolineato dal tecnico italiano nel post-partita di Inter-Torino. Il ballottaggio a sinistra è il solito: chi tra Ashley Young e Ivan Perisic? Il primo sembrerebbe essere in vantaggio, in particolare per un fattore di equilibrio vista la propensione all’attacco del suo collega Achraf Hakimi sulla fascia opposta. Non è totalmente da escludere però l’inserimento dell’esterno croato, capace di spingere con continuità cercando l’uno contro uno, martellando la difesa spagnola, apparsa più volte in difficoltà in questa stagione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh