Inter-Real Madrid, solito ballottaggio a sinistra per Conte: Young o Perisic?

Articolo di
25 Novembre 2020, 09:59
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Verso Inter-Real Madrid, gli unici dubbi per Antonio Conte (Eriksen permettendo) riguardano solo la fascia sinistra. Chi tra Ashley Young e Ivan Perisic? QUI le probabili formazioni.

IL BALLOTTAGGIO Inter-Real Madrid, già decisiva per il percorso europeo dei nerazzurri e valida per la quarta giornata dei gironi di UEFA Champions League. La squadra allenata da Antonio Conte è chiamata a vincere una partita non semplice contro i blancos di Zinedine Zidane. Sarà decisiva la concentrazione di tutta la squadra e soprattutto l’atteggiamento, così come sottolineato dal tecnico italiano nel post-partita di Inter-Torino. Il ballottaggio a sinistra è il solito: chi tra Ashley Young e Ivan Perisic? Il primo sembrerebbe essere in vantaggio, in particolare per un fattore di equilibrio vista la propensione all’attacco del suo collega Achraf Hakimi sulla fascia opposta. Non è totalmente da escludere però l’inserimento dell’esterno croato, capace di spingere con continuità cercando l’uno contro uno, martellando la difesa spagnola, apparsa più volte in difficoltà in questa stagione.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.