Match

Inter-Real Madrid, le possibili scelte di Zidane: tre assenze chiave – SM

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Inter-Real Madrid, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I blancos di Zidane arrivano alla sfida con numerose assenze. Le ultime sulle possibili scelte del tecnico da “SportMediaset”

COSI’ IN CAMPO – Inter-Real Madrid è alle porte. La squadra spagnola arriva all’impegno di Champions League con due assenze pesantissime: Sergio Ramos e Benzema, infatti, non ci saranno questa sera contro i nerazzurri. Assenti Militao, Jovic e Valverde.  Zidane, tecnico dei blancos, non abiura al suo credo tattico nonostante le assenze. Il Real Madrid andrà in campo con il consueto 4-3-3: Courtois in porta. Difesa formata da Carvajal e Mendy sugli esterni e Varane e Nacho Fernandez in mezzo. A centrocampo pronti Kroos, Modric ed Odegaard, con il rientrante Casemiro che partirà dalla panchina. Tridente d’attacco affidato ad Hazard, Mariano e Asensio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh