MatchPrimo Piano

Inter-Real Madrid: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Inter-Real Madrid è in programma oggi a partire dalle ore 21:00. Partita valida per la 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Si tratta del debutto stagionale in campo internazionale. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Real Madrid

INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Stefano Sensi, che si unisce al gruppo degli esclusi dalla Lista UEFA consegnata. Fuori, infatti, Gabriel Brazao (infortunato), Facundo Colidio e Martin Satriano, oltre a Christian Eriksen, come noto.

Clicca qui per scoprire la lista dei 23 convocati di Simone Inzaghi per Inter-Real Madrid.

MODULO – Conferma per il 3-5-2, che è il sistema di gioco di partenza dell’Inter di Inzaghi.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – A copertura del capitano Samir Handanovic, confermato tra i pali, ci sarà il trio formato da Stefan de Vrij con alla sua destra Milan Skriniar e alla sua sinistra il rientrante Alessandro Bastoni, che non vuole rinunciare a questa partita.

CENTROCAMPO – Sulla destra Matteo Darmian è sempre in vantaggio su Denzel Dumfries, invece sulla sinistra spazio a Ivan Perisic nonostante l’ottimo Federico Dimarco visto a Genova (in difesa, ndr). In cabina di regia Marcelo Brozovic con Nicolò Barella mezzala destra e Hakan Calhanoglu sinistra.

ATTACCO – In avanti c’è Edin Dzeko, che – salvo sorprese dell’ultimissimo minuto – affiancherà Lautaro Martinez, vincendo così il ballottaggio con Joaquin Correa.

Inter-Real Madrid, probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Inter-Real Madrid probabile formazione Inzaghi
Inter-Real Madrid: la probabile formazione di Inzaghi

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio.

La probabile formazione del Real Madrid di Ancelotti

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione in casa madrilena. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che affronterà l’Inter di Inzaghi nel debutto stagionale in Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.