Match

Inter-Real Madrid: dubbi e assenze nei blancos. Per Zidane è una finale

Poco meno di 48 ore al calcio d’inizio di Inter-Real Madrid. Per i nerazzurri di Antonio Conte, i dubbi sono soprattutto a centrocampo. Zidane, invece, deve fare i conti con parecchie assenze. Il dubbio fondamentale riguarda Karim Benzema (QUI le ultime)

COME UNA FINALE – È partito il countdown per Inter-Real Madrid. Zinedine Zidane deve fare i conti con alcune assenze sicure (come quella di Federico Valverde e Sergio Ramos) e con il dubbio cruciale Karim Benzema. Importanti i recuperi di Eden Hazard e Casemiro, risultati negativi al coronavirus dopo la quarantena. In difesa, dunque, il tecnico francese dovrebbe schierare Lucas Vázquez (devastante nella gara d’andata a Valdebebas), Raphaël Varane, Nacho Fernández e Ferland Mendy. A centrocampo, spazio al trio delle vittorie composto da Luka Modric, Toni Kroos e Casemiro (che avrà bisogno di ulteriori valutazioni mediche prima di poter scendere in campo). In attacco c’è il dubbio più grande: Hazard e Asensio paiono sicuri di una maglia. In base alle condizioni di Benzema, Zidane deciderà il da farsi. Da non sottovalutare l’ipotesi di un tridente leggero, con Hazard centravanti ibrido e uno tra Rodrygo Goes e Vínícius Júnior a completare il reparto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh