Match

Inter-Pro Sesto, Inzaghi ne esclude 4 per il mercato: altro avviso a Sanchez – CdS

Inter-Pro Sesto ieri si è conclusa col risultato di 6-1 (vedi highlights). All’allenamento congiunto Inzaghi non ha portato quattro giocatori, tutti in uscita: il Corriere dello Sport fa i nomi e fra questi figura anche Sanchez.

USCITA OBBLIGATA – Nel test di ieri, l’allenamento congiunto Inter-Pro Sesto 6-1, Simone Inzaghi ha lasciato fuori per scelta alcuni giocatori. Si tratta di chi è in procinto di andare via dal mercato, come da nomi riportati sul Corriere dello Sport: Lucien Agoumé, Andrea Pinamonti, Eddie Salcedo e Alexis Sanchez. Se per i primi tre non dovrebbero esserci problemi (a parte Pinamonti, per il quale sono sfumate alcune opzioni), per Sanchez la situazione è ben diversa. Il cileno ancora non si è deciso ad accettare qualche offerta, è il più pagato della rosa e non rientra nei piani né di Inzaghi né dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock