Inter, prima sul campo contro il Lugano: due assenti! Il motivo

L’Inter sta affrontando il primo test estivo contro il Lugano e la prima rete nerazzurra stagionale curiosamente è stata messa a segno da un esubero. Intanto secondo le ultimissime di Matteo Barzaghi, due non hanno preso parte all’amichevole
PRIMA SUL CAMPO – L’Inter di Simone Inzaghi dopo quasi una settimana di ritiro ad Appiano Gentile sta affrontando il suo primo test sul campo contro il Lugano, grande classico di tutte le estati. La prima rete stagionale nerazzurra è stata messa a segno da Joaquin Correa, che ha dunque portato in vantaggio l’Inter prima della rimonta ticinese. L’argentino, com’è noto, non rientra nei piani dell’Inter e attende dunque una buona occasione per poter andare via. Intanto si contano due assenze contro il Lugano: Matteo Barzaghi svela il motivo.
Inter, Inzaghi sorprende contro il Lugano: due assenti, ecco il motivo
ASSENTI – Inzaghi sorprende con alcune scelte ma non in porta, dove è presente il neo interista Josep Martinez e nemmeno in attacco dove gioca con il suo numero 99 Mehdi Taremi. Intanto Barzaghi svela il motivo dell’assenza di due calciatori: “Non prendono parte all’amichevole Satriano e Vanheusden per affaticamento”.
NUOVO ARRIVO – Intanto a Milano è arrivato un altro dei nuovi acquisti, ovvero Piotr Zielinski. Il polacco era attesissimo dopo l’annuncio ufficiale del club nerazzurro. Domani l’ex Napoli potrà vivere la sua prima giornata da giocatore dell’Inter: prima le visite mediche al Coni, come successo per Taremi e in seguito il suo primo approccio con Inzaghi e il resto della squadra ad Appiano Gentile. Insieme a Zielinski si rivedrà Kristijan Asllani, uno dei primi Nazionali a fare ritorno alla base.