Match

Inter-Pisa, un solo cambio all’intervallo: dentro Radu, gli altri confermati

Il primo tempo di Inter-Pisa si è concluso col risultato di 6-0. Sugli scudi Lautaro Martinez, autore di una tripletta. Come nell’impegno contro il Lugano, all’intervallo Conte esegue diversi cambi.

SOSTITUZIONI – Il punteggio di Inter-Pisa è sul 6-0, e questo consentirà ad Antonio Conte di proseguire con gli esperimenti nei secondo quarantacinque minuti. La compagine toscana è un avversario non probante, ma Conte vuole continuare a valutare le soluzioni a disposizione. Ad inizio secondo tempo un solo cambio per il tecnico pugliese, che toglie Samir Handanovic per il giovane Ionut Radu. Il secondo tempo tra Inter e Pisa riprenderà quindi senza grandi stravolgimenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.