Match

Inter-Pisa, tifosi sugli spalti! Il messaggio del club: “Bentornati”

Per Inter-Pisa sono già presenti alcuni tifosi sugli spalti (come previsto dall’Ordinanza Regionale di oggi). Attraverso alcune foto, l’account social del club nerazzurro ha dato il bentornato al pubblico.

RITORNO A CASA – San Siro torna con il suo pubblico. Sebbene non si tratti di un numero cospicuo, resta comunque un bel colpo d’occhio il ritorno dei tifosi allo stadio. Come mostrato da alcune foto postate dall’account Twitter della società nerazzurra, per Inter-Pisa si può intravedere il pubblico sulle tribune. In campo, invece, prosegue il riscaldamento dei nerazzurri, pronti per la partita di questa sera. L’ultima, prima dell’inizio ufficiale della stagione della squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.