MatchPrimo Piano

Inter-Pergolettese, oggi nuovo allenamento congiunto: Inzaghi fa altri test

Inter-Pergolettese ha sostituito la gara amichevole con l’Arsenal, vista la mancata partenza per la Florida Cup. Oggi si gioca alle 18 ad Appiano Gentile, ma sarà “solo” un allenamento congiunto.

L’AVVICINAMENTO PROSEGUE – Oggi doveva esserci l’Arsenal, invece sarà Inter-Pergolettese. La scelta dei Gunners, martedì scorso, di non partecipare alla Florida Cup ha fatto sì che anche i nerazzurri rinunciassero alla tournée americana. Necessario quindi rifare il programma, trovando nel club di Serie C (che a sua volta aveva avuto un’amichevole annullata, contro l’Atalanta) un avversario per mettere minuti nelle gambe. Simone Inzaghi, a quattro settimane dall’esordio in Serie A, contro la Pergolettese potrà quindi fare altri test per trovare la sua Inter. Tuttavia, come noto, saranno ancora tanti gli assenti (vedi articolo). Ci sarà spazio però per i giovani che si sono messi in mostra nel precampionato, su tutti Martin Satriano, e per i volti nuovi come Hakan Calhanoglu e il rientrante Federico Dimarco. La Pergolettese, come spiegato dal suo tecnico Stefano Lucchini nell’intervista esclusiva alla nostra testata, si presenterà con voglia di far bene (vedi articolo). Da ricordare che Inter-Pergolettese, come già avvenuto per gli altri allenamenti congiunti con Sarnico e Pro Vercelli, non sarà trasmessa in diretta (vedi articolo). Su Inter-News.it troverete comunque tutti gli aggiornamenti.

Amichevoli Inter 2021-2022: il calendario estivo delle partite

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.