Inter-Parma, spazio ai titolari! Probabile formazione di Inzaghi – TS
Venerdì alle ore 18.30 si gioca Inter-Parma in campionato. Simone Inzaghi non vuole perdere assolutamente terreno, la probabile formazione dell’allenatore secondo Tuttosport.
PROBABILE – Inter-Parma è la prossima giornata di campionato, siamo già alla vigilia del match. Insolitamente i nerazzurri faranno un anticipo del venerdì in quanto martedì sera avranno l’impegno di Champions League con il Bayer Leverkusen. Impegno particolarmente difficile contro una delle squadre migliori d’Europa. L’Inter non sembra considerare la gara europea perché la classifica permette di abbassare l’attenzione. O meglio, è chiaro che vincendo con Monaco e Sparta Praga come da pronostico la squadra di Simone Inzaghi si qualificherà tra le prime 8 per gli ottavi di finale. L’allenatore piacentino non ha dubbi per Inter-Parma: spazio ai titolarissimi, ovviamente a quelli che sono a disposizione sicuramente. Stefan de Vrij in campo al posto del quasi recuperato Francesco Acerbi, Denzel Dumfries si riprende il posto sulla fascia destra con Yann Aurel Bisseck dietro a proteggerlo. Davanti non si fa assolutamente turnover. Niente Joaquin Correa o Mehdi Taremi, giocano Lautaro Martinez e Marcus Thuram. La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Parma.
Inter-Parma, la probabile formazione di Inzaghi
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
fonte: Tuttosport – Alessia Scurati