Inter-Parma, solo conferme. La probabile formazione di Inzaghi
Alle ore 18.30 si scende in campo per la partita dell’Inter contro il Parma. Ricomincia il campionato di Serie A, Simone Inzaghi ha le idee chiare. La probabile formazione.
SCELTE – Vincere oggi è fondamentale, ancor di più considerando la partita in meno e il rinvio del match con la Fiorentina. L’Inter affronta il Parma alle ore 18.30 e ha bisogno di tre punti per mettere pressioni alle squadre davanti, vale a dire Atalanta e Napoli. A San Siro ci si gioca un pezzo della stagione, ma si deve fare attenzione anche alle defezioni. Senza Benjamin Pavard e Francesco Acerbi Simone Inzaghi ha poche scelte in difesa: spazio a Yann Bisseck con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. In panchina ci sono i soli Tomas Palacios, Carlos Augusto e Matteo Darmian che potrebbero sostituire i tre titolari. Due di loro potrebbero entrare anche da esterni al posto di Denzel Dumfries a destra e Federico Dimarco a sinistra. Rispetto alla gara di Firenze non cambia nulla negli undici, infatti a centrocampo si rivede Hakan Calhanoglu con Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella. Davanti l’obiettivo rimane far sbloccare Lautaro Martinez. La probabile formazione.
Inter-Parma, la probabile formazione di Inzaghi
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.