Match

Inter-Parma, senza Cornelius chance Karamoh? La probabile di D’Aversa

Inter-Parma non avrà diversi giocatori tra i protagonisti. Tra i nerazzurri mancheranno certamente D’Ambrosio, Sensi e Sanchez ma anche i gialloblu hanno tre assenze pesanti. Ne approfitta l’ex interista Karamoh? D’Aversa valuta

INTER-PARMA – I gialloblu di Roberto D’Aversa, pur in ottimo stato di forma certificato dai 12 punti in classifica, arriveranno a San Siro con defezioni importanti. Oltre ai forfait del capitano Bruno Alves e del bomber Roberto Inglese, anche Andreas Cornelius ha alzato bandiera bianca. Il centravanti danese, prima punta di riserva, era tra l’altro fresco di tripletta contro il Genoa. In questa situazione di emergenza, potrebbe trovare spazio l’ex Inter Yann Karamoh nel tridente offensivo. A contendergli una maglia accanto a Dejan Kulusevski e Gervinho c’è Mattia Sprocati.

PARMA (4-3-3) – Di seguito la probabile formazione. Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.