Match

Inter-Parma senza convocati, ma formazione di Conte con sorprese?

Inter-Parma andrà in scena oggi pomeriggio San Siro alle 18:00, gara valida per la nona giornata di Serie A 2019-2020. Antonio Conte dovrà fare ancora a meno ddegli infortunati come D’Ambrosio, Sensi e Sanchez, nello stesso tempo però potrà contare sul giovane Esposito che ha ben figurato nel corso del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, dove tra l’altro ha fatto il suo esordio assoluto (con rigore procurato). Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri. 

I TITOLARI – In vista di Inter-Parma, come già anticipato nelle nostre probabili (vedi articolo) Antonio Conte potrebbe dar spazio a diverse sorprese, sia per dare minuti nelle gambe a giocatori come lo stesso Sebastiano Esposito, sia per far rifiatare chi invece ha giocato praticamente ogni tre giorni. In difesa dunque potrebbe rifiatare Stefan De Vrij, dentro dunque Diego Godin dal primo minuto, così come Alessandro Bastoni che tatticamente prenderà il posto di Milan Skriniar spostato a destra. A centrocampo spazio ancora agli stessi che sono scesi in campo contro il Borussia Dortmund eccezion fatta per Cristiano Biraghi, che prenderà il posto di Kwadwo Asamoah. In attacco la sorpresa potrebbe essere proprio il classe 2002 Sebatiano Esposito a far coppia con Lautaro Martinez, trascinatore della squadra nerazzurra.

LA FORMAZIONE Inter-Parma, questa la probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Esposito, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.