Match

Inter-Parma senza convocati, ma formazione di Conte con sorprese?

Inter-Parma andrà in scena oggi pomeriggio San Siro alle 18:00, gara valida per la nona giornata di Serie A 2019-2020. Antonio Conte dovrà fare ancora a meno ddegli infortunati come D’Ambrosio, Sensi e Sanchez, nello stesso tempo però potrà contare sul giovane Esposito che ha ben figurato nel corso del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, dove tra l’altro ha fatto il suo esordio assoluto (con rigore procurato). Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri. 

I TITOLARI – In vista di Inter-Parma, come già anticipato nelle nostre probabili (vedi articolo) Antonio Conte potrebbe dar spazio a diverse sorprese, sia per dare minuti nelle gambe a giocatori come lo stesso Sebastiano Esposito, sia per far rifiatare chi invece ha giocato praticamente ogni tre giorni. In difesa dunque potrebbe rifiatare Stefan De Vrij, dentro dunque Diego Godin dal primo minuto, così come Alessandro Bastoni che tatticamente prenderà il posto di Milan Skriniar spostato a destra. A centrocampo spazio ancora agli stessi che sono scesi in campo contro il Borussia Dortmund eccezion fatta per Cristiano Biraghi, che prenderà il posto di Kwadwo Asamoah. In attacco la sorpresa potrebbe essere proprio il classe 2002 Sebatiano Esposito a far coppia con Lautaro Martinez, trascinatore della squadra nerazzurra.

LA FORMAZIONE Inter-Parma, questa la probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Esposito, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.