Match

Inter-Parma, scelto il partner di Lautaro Martinez al posto di Lukaku – Sky

Inter-Parma vedrà l’assenza di Romelu Lukaku, fuori per un risentimento muscolare. Ecco secondo “Sky Sport” chi prenderà il suo posto nell’attacco nerazzurro, accanto a Lautaro Martinez.

CAMBIO FORZATOAntonio Conte sarà costretto a rinunciare a Romelu Lukaku in Inter-Parma (domani alle 18.00). Il belga rimarrà fuori per il risentimento muscolare avvertito dopo la partita contro lo Shakhtar Donetsk. Un’assenza pesante, che si aggiunge all’infortunio di Alexis Sanchez, ancora out. Le scelte per il tecnico sono quindi obbligate: ad affiancare Lautaro Martinez potranno essere Andrea Pinamonti o Ivan Perisic. Conte ha elogiato entrambi nel corso della conferenza stampa di oggi, ora non resta che scegliere chi dei due partirà dal primo minuto. E, secondo “Sky Sport”, la scelta sarebbe ricaduta su Perisic, che verrà provato nuovamente nel ruolo di prima punta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh