Match

Inter-Parma, Pecchia ne cambia uno. La probabile formazione

Inter-Parma è la partita delle 18.30. Gli emiliani arrivano a San Siro dopo la terza vittoria in campionato contro la Lazio. Da quel match Fabio Pecchia ne cambia solo uno, la probabile formazione. 

CAMBI – Così come l’Inter anche il Parma cambierà poco, anzi pochissimo per la gara di oggi. Le due squadre si affronteranno alle 18.30 a San Siro e gli emiliani arrivano dalla vittoria con la Lazio. Marco Baroni e i suoi si sono arresi alle grandissima capacità in ripartenza del Parma, che sa far male con la velocità degli attaccanti. Oggi tutti saranno in campo, da Ange-Yoan Bonny lì davanti fino a Dennis Man. Haj Mohamed, l’autore dello splendido gol di settimana scorsa, riceverà la conferma dall’allenatore e partirà sulla trequarti assieme a Matteo Cancellieri. Panchina perciò per Valentin Mihaila, che comunque sarà un elemento utile a partita in corso per Pecchia. L’unico cambio rispetto alla Lazio riguarda la difesa. Non inizierà dal primo minuto il diciassettenne Giovanni Leoni, vicino all’Inter in estate. Al posto dell’ex Sampdoria si sposterà Enrico Del Prato e sulla fascia tornerà Woyo Coulibaly. La probabile formazione di seguito per Inter-Parma.

Inter-Parma, la probabile formazione di Pecchia

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.