Inter-Parma, Liverani “costretto” con un debutto assoluto in formazione

Articolo di
30 Ottobre 2020, 22:55
Fabio Liverani Parma Fabio Liverani Parma
Condividi questo articolo

Inter-Parma si giocherà domani alle ore 18 e la notizia per la squadra di Liverani è che ci sono due ripositivizzati (vedi articolo). In formazione, quindi, si riducono di nuovo le scelte per i gialloblù, tanto che ci sarà un esordio assoluto.

LE NOVITÀInter-Parma vede altre due assenze nei gialloblù di Fabio Liverani. La società non ha comunicato i nomi dei due nuovi positivi al Coronavirus, specificando però che si tratta di giocatori che, in precedenza, erano risultati negativi. Fra gli assenti le principali assenze sono in difesa: Vincent Laurini, Bruno Alves e Maxime Busi sono tutti indisponibili. Anche per questo motivo farà il suo esordio assoluto con la maglia del Parma il venezuelano Yordan Osorio, classe ’94 preso nell’ultimo mercato. Giocherà al centro con Riccardo Gagliolo, spostando Simone Iacoponi sulla fascia destra. A centrocampo, anche qui con tanti assenti, probabile la prima da titolare per un altro nuovo acquisto, il francese Wylan Cyprien. Gervinho e Andreas Cornelius hanno riposato in Coppa Italia mercoledì, ma nella vittoria per 3-1 sul Pescara si è messo in luce Yann Karamoh: doppietta per l’ex Inter, che spera di avere la meglio nel ballottaggio a tre in avanti. Questa la probabile formazione di Liverani per Inter-Parma: Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Gi. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.