Match

Inter-Parma, Liverani “costretto” con un debutto assoluto in formazione

Inter-Parma si giocherà domani alle ore 18 e la notizia per la squadra di Liverani è che ci sono due ripositivizzati (vedi articolo). In formazione, quindi, si riducono di nuovo le scelte per i gialloblù, tanto che ci sarà un esordio assoluto.

LE NOVITÀInter-Parma vede altre due assenze nei gialloblù di Fabio Liverani. La società non ha comunicato i nomi dei due nuovi positivi al Coronavirus, specificando però che si tratta di giocatori che, in precedenza, erano risultati negativi. Fra gli assenti le principali assenze sono in difesa: Vincent Laurini, Bruno Alves e Maxime Busi sono tutti indisponibili. Anche per questo motivo farà il suo esordio assoluto con la maglia del Parma il venezuelano Yordan Osorio, classe ’94 preso nell’ultimo mercato. Giocherà al centro con Riccardo Gagliolo, spostando Simone Iacoponi sulla fascia destra. A centrocampo, anche qui con tanti assenti, probabile la prima da titolare per un altro nuovo acquisto, il francese Wylan Cyprien. Gervinho e Andreas Cornelius hanno riposato in Coppa Italia mercoledì, ma nella vittoria per 3-1 sul Pescara si è messo in luce Yann Karamoh: doppietta per l’ex Inter, che spera di avere la meglio nel ballottaggio a tre in avanti. Questa la probabile formazione di Liverani per Inter-Parma: Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Gi. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.