Inter-Parma, Liverani con quattro indisponibili conferma Cornelius: le ultime

Articolo di
30 Ottobre 2020, 12:01
Fabio Liverani (foto Dreamstime.com) Fabio Liverani (foto Dreamstime.com)
Condividi questo articolo

Inter-Parma, il tecnico Fabio Liverani dovrà fare i conti con l’indisponibilità ancora di Roberto Inglese e altri tre giocatori. Cornelius prenderà il suo posto in attacco, ma chi affiancherà il centravanti danese? Abbondanza invece a centrocampo.

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Verso Inter-Parma, Liverani recupera a pieno regime Bruno Alves che sarà regolarmente impiegato a centrocampo, così come Cornelius che prenderà di fatto il posto di Roberto Inglese, ancora indisponibile. Come lui anche altri tre giocatori infortunati: Busi, Laurini e Mihaila. Abbondanza invece a centrocampo, con Grassi, Cyprien, Kurtic e Kucka dietro alle due punte. Attenzione però a Brugman e Scozzarella, i due potrebbero insidiare rispettivamente il centrocampista francese e l’ex Spal e Fiorentina. In attacco solo uno tra Yann Karamoh e Gervinho farà coppia con Cornelius, sarà decisivo domani l’allenamento di rifinitura.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.