Match

Inter-Parma, Liverani con quattro indisponibili conferma Cornelius: le ultime

Inter-Parma, il tecnico Fabio Liverani dovrà fare i conti con l’indisponibilità ancora di Roberto Inglese e altri tre giocatori. Cornelius prenderà il suo posto in attacco, ma chi affiancherà il centravanti danese? Abbondanza invece a centrocampo.

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Verso Inter-Parma, Liverani recupera a pieno regime Bruno Alves che sarà regolarmente impiegato a centrocampo, così come Cornelius che prenderà di fatto il posto di Roberto Inglese, ancora indisponibile. Come lui anche altri tre giocatori infortunati: Busi, Laurini e Mihaila. Abbondanza invece a centrocampo, con Grassi, Cyprien, Kurtic e Kucka dietro alle due punte. Attenzione però a Brugman e Scozzarella, i due potrebbero insidiare rispettivamente il centrocampista francese e l’ex Spal e Fiorentina. In attacco solo uno tra Yann Karamoh e Gervinho farà coppia con Cornelius, sarà decisivo domani l’allenamento di rifinitura.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh