Match

Inter-Parma, le possibili scelte di Liverani: due recuperi importanti – SM

Verso Inter-Parma, il tecnico Fabio Liverani studia la possibile formazione per la sfida di San Siro. Buone notizie per i ducali che recuperano due pedine importanti. Dubbi, invece, a centrocampo. Le ultime da “SportMediaset”.

LE ULTIME DI FORMAZIONEInter-Parma è alle porte. Liverani, tecnico dei ducali, ha recuperato Bruno Alves che è a disposizione e potrebbe partire titolare al centro della difesa. Al suo fianco Gagliolo con Iacoponi e Pezzella sugli esterni. Torna a disposizione anche Osorio che, però, dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo possibile turnover:  Hernani e Brugman potrebbero lasciare spazio a Grassi e Cyprien. con Kurtic a completare la linea mediana. In attacco Kucka dovrebbe agire alle spalle di Gervinho e Cornelius.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh