Inter-Parma, infortunio per… l’arbitro! Si ferma Pairetto, cambio all’ultimo

Articolo di
31 Ottobre 2020, 17:46
Luca Pairetto Luca Pairetto
Condividi questo articolo

Inter-Parma inizierà fra un quarto d’ora e senza Pairetto come arbitro. C’è stato un problema fisico per il direttore di gara della sezione di Nichelino, con obbligato il cambio in extremis nella designazione data giovedì (vedi articolo).

LA MODIFICALuca Pairetto sarebbe dovuto essere l’arbitro di Inter-Parma, ma ha avuto un infortunio nel riscaldamento. Problema muscolare, secondo quanto segnalato da Roberto Scarpini su Inter TV. «Non ce la faccio», il labiale del direttore di gara mentre veniva controllato a bordocampo. Questo porterà a un cambio nella designazione della partita. Ora anche la comunicazione ufficiale: al posto di Pairetto ci sarà Marco Piccinini, che avrebbe dovuto fare il quarto ufficiale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.