MatchPrimo Piano

Inter-Parma, infortunio per… l’arbitro! Si ferma Pairetto, cambio all’ultimo

Inter-Parma inizierà fra un quarto d’ora e senza Pairetto come arbitro. C’è stato un problema fisico per il direttore di gara della sezione di Nichelino, con obbligato il cambio in extremis nella designazione data giovedì (vedi articolo).

LA MODIFICALuca Pairetto sarebbe dovuto essere l’arbitro di Inter-Parma, ma ha avuto un infortunio nel riscaldamento. Problema muscolare, secondo quanto segnalato da Roberto Scarpini su Inter TV. «Non ce la faccio», il labiale del direttore di gara mentre veniva controllato a bordocampo. Questo porterà a un cambio nella designazione della partita. Ora anche la comunicazione ufficiale: al posto di Pairetto ci sarà Marco Piccinini, che avrebbe dovuto fare il quarto ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh