Inter-Parma, in 5 per 3 maglie da titolari: la possibile linea difensiva

Articolo di
30 Ottobre 2020, 19:24
Inter-Parma
Condividi questo articolo

Domani alle 18 si giocherà Inter-Parma. Antonio Conte dovrà fare i conti ancora con infortuni e casi di positività al Coronavirus. In difesa il tecnico nerazzurro può però scegliere.

DIFESA – Antonio Conte ha cinque giocatori per tre maglie da titolari da schierare in Inter-Parma. Chi infatti comporrà il terzetto difensivo a difesa di Samir Handanovic? Con Milan Skriniar ancora out a causa del Covid-19 Danilo D’Ambrosio giocherà come centrale di destra, con Stefan de Vrij in vantaggio su Andrea Ranocchia per il ruolo di centrale. Occhio però al centrale ex Genoa e Sampdoria che ha fatto molto bene nella sfida di sabato scorso. Sulla sinistra dovrebbe toccare ancora ad Alessandro Bastoni e non ad Aleksandar Kolarov.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.