Match

Inter-Parma, in 5 per 3 maglie da titolari: la possibile linea difensiva

Domani alle 18 si giocherà Inter-Parma. Antonio Conte dovrà fare i conti ancora con infortuni e casi di positività al Coronavirus. In difesa il tecnico nerazzurro può però scegliere.

DIFESA – Antonio Conte ha cinque giocatori per tre maglie da titolari da schierare in Inter-Parma. Chi infatti comporrà il terzetto difensivo a difesa di Samir Handanovic? Con Milan Skriniar ancora out a causa del Covid-19 Danilo D’Ambrosio giocherà come centrale di destra, con Stefan de Vrij in vantaggio su Andrea Ranocchia per il ruolo di centrale. Occhio però al centrale ex Genoa e Sampdoria che ha fatto molto bene nella sfida di sabato scorso. Sulla sinistra dovrebbe toccare ancora ad Alessandro Bastoni e non ad Aleksandar Kolarov.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh