Inter-Parma, i gialloblù ripartono subito dopo la Coppa Italia: il programma

Articolo di
28 Ottobre 2020, 23:52
Tardini Parma Tardini Parma
Condividi questo articolo

Inter-Parma è in programma sabato alle ore 18. I gialloblù nel tardo pomeriggio di oggi hanno vinto 3-1 contro il Pescara, qualificandosi al quarto turno di Coppa Italia (vedi articolo). Domani la squadra di Liverani torna subito ad allenarsi, senza un giocatore positivo al Coronavirus (vedi articolo).

INTER-PARMA -3 – “Il Parma Calcio dopo la vittoria di oggi pomeriggio allo stadio Ennio Tardini contro il Pescara nel terzo turno di Coppa Italia, che è valsa la qualificazione, riprenderà ad allenarsi a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio nella giornata di domani, giovedì 29 ottobre.

La squadra Crociata inizierà a preparare il suo prossimo impegno, la partita di campionato allo stadio Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter (sesta giornata di Serie A TIM) in programma sabato 31 ottobre (fischio di inizio: ore 18)”.

Fonte: ParmaCalcio1913.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.