MatchPrimo Piano

Inter-Parma, si fa spazio un’idea per Inzaghi! Probabile formazione

Inter-Parma è la sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.

LA SFIDAInter-Parma si disputerà venerdì 6 dicembre alle ore 18:30 allo Stadio San Siro. Non si tratta di una sfida banale, dati gli ultimi cinque precedenti e le buone prestazioni degli ospiti nei big match finora disputati. Le due squadre hanno pareggiato quattro degli ultimi cinque incontri, mentre l’unica sfida terminata senza un pareggio è stata Inter-Parma del 2019, conclusasi 0-1 grazie all’eurogol di Federico Dimarco da fuori area. La speranza dei nerazzurri è quella di invertire la tendenza negativa, trovando la sua prima vittoria in casa contro i crociati dal 2013.

Inter-Parma, la probabile formazione di Inzaghi:

LE SCELTE – Inter-Parma potrebbe vedere la ripresentazione degli 11 che Inzaghi ha schierato dal primo minuto contro la Fiorentina. Contro la squadra emiliana, il tecnico piacentino dovrebbe quindi impiegare nuovamente dall’inizio Yann Bisseck, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, con Francesco Acerbi che dovrebbe riposare in vista della sfida del 10 dicembre contro il Bayer Leverkusen. A centrocampo, spazio per Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan. In attacco, prevedibile la presenza di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.