MatchPrimo Piano

Inter-Parma, Dumfries o Bellanova a destra? Servono risposte da entrambi

In vista di Inter-Parma di Coppa Italia (stasera alle ore 21.00), Inzaghi deve sciogliere il ballottaggio a destra. In palio una maglia da titolare per Dumfries o Bellanova.

BALLOTTAGGIO APERTO – In Inter-Parma, sfida che vale i quarti di Coppa Italia, Simone Inzaghi si affiderà obbligatoriamente al turnover (qui la probabile formazione). Sia perché i numerosi acciacchi in rosa lo richiedono. Sia per dare minuti importanti a giocatori finora meno presenti in stagione. E il principale ballottaggio vede protagonisti Denzel Dumfries e Raoul Bellanova. Chi sarà titolare stasera, sulla fascia destra nerazzurra?

RISPOSTE CERCASI – A prescindere da quale sarà la decisione di Inzaghi, entrambi i giocatori devono fornire una risposta importante. Inter-Parma può e deve rappresentare un’occasione di rilancio. In primis per Bellanova, il secondo giocatore meno impiegato in stagione. Appena 209 minuti per lui (nessuno nelle due gara del 2023), che finora non ha mai avuto una reale chance di dimostrare il suo valore. Considerando che il laterale si gioca il riscatto a fine stagione, la gara di stasera è un’occasione da non perdere. E lo stesso può valere per Dumfries. Protagonista di un ottimo ingresso nel finale di Inter-Napoli, ma autore dell’autogol che condanna i nerazzurri a Monza. Il 2 olandese deve riprendersi la corsia destra, tornando a far vedere il carisma con cui si impose nella seconda metà della scorsa stagione.

Inter-Parma, probabili formazioni in Coppa Italia: ecco le ultime novità

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.