Match

Inter-Parma, D’Aversa obbligato a cambiare 9: la probabile formazione

Domani alle 18 si giocherà Parma-Inter. Se in casa nerazzurra le scelte sono quasi obbligate (QUI la probabile di Conte), il tecnico degli emiliani D’Aversa dovrà fare a meno di 5 giocatori (QUI i convocati)

SCELTE – Secondo quanto riferito dalla redazione di “Sky Sport” Roberto D’Aversa è costretto a cambiare l’attacco in Inter-Parma. Con Andreas Cornelius e Roberto Inglese out per infortunio potrebbe toccare a Dejan Kulusevski agire come prima punta. Sulla sinistra l’ex nerazzurro Yann Karamoh favorito su Mattia Sprocati.

UNDICI – Ecco la probabile formazione dei crociati: Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.