Match

Inter-Parma, D’Aversa ha solo 4 ricambi di formazione: emergenza totale

Inter-Parma si giocherà domani alle ore 18. Per il terzo anticipo della nona giornata di Serie A D’Aversa ha pochissime scelte, visto che l’elenco dei convocati è ridotto ad appena diciassette giocatori complici i tanti infortuni (vedi articolo).

ASSENZE PESANTI – Per Inter-Parma ci sono appena diciassette giocatori a disposizione di Roberto D’Aversa, di cui tre portieri. Per questo motivo il tecnico del Parma avrà appena quattro ricambi in panchina fra i giocatori di movimento, con scelte più o meno obbligate di formazione. Resta comunque un dubbio in attacco, dove nell’ultima settimana si sono infortunati sia Andreas Cornelius sia Roberto Inglese. Mancanze pesantissime, col centravanti danese autore di una tripletta da subentrato domenica nel 5-1 contro il Genoa. Sarà obbligatorio quindi adattare un esterno, più Mattia Sprocati di Yann Karamoh (preso in estate proprio dall’Inter), con Gervinho e Dejan Kulusevski ai lati. In difesa mancano Bruno Alves e Vincent Laurini, quindi giocheranno quattro dei cinque rimasti con Kastriot Dermaku unico escluso. A centrocampo sicuro del posto Juraj Kucka, con Antonino Barillà e Matteo Scozzarella favoriti su Gaston Brugman e Hernani. Questa la probabile formazione di D’Aversa per Inter-Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Gi. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.