Match

Inter-Parma, D’Aversa ha solo 4 ricambi di formazione: emergenza totale

Inter-Parma si giocherà domani alle ore 18. Per il terzo anticipo della nona giornata di Serie A D’Aversa ha pochissime scelte, visto che l’elenco dei convocati è ridotto ad appena diciassette giocatori complici i tanti infortuni (vedi articolo).

ASSENZE PESANTI – Per Inter-Parma ci sono appena diciassette giocatori a disposizione di Roberto D’Aversa, di cui tre portieri. Per questo motivo il tecnico del Parma avrà appena quattro ricambi in panchina fra i giocatori di movimento, con scelte più o meno obbligate di formazione. Resta comunque un dubbio in attacco, dove nell’ultima settimana si sono infortunati sia Andreas Cornelius sia Roberto Inglese. Mancanze pesantissime, col centravanti danese autore di una tripletta da subentrato domenica nel 5-1 contro il Genoa. Sarà obbligatorio quindi adattare un esterno, più Mattia Sprocati di Yann Karamoh (preso in estate proprio dall’Inter), con Gervinho e Dejan Kulusevski ai lati. In difesa mancano Bruno Alves e Vincent Laurini, quindi giocheranno quattro dei cinque rimasti con Kastriot Dermaku unico escluso. A centrocampo sicuro del posto Juraj Kucka, con Antonino Barillà e Matteo Scozzarella favoriti su Gaston Brugman e Hernani. Questa la probabile formazione di D’Aversa per Inter-Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Gi. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.