Match

Inter-Parma: Conte ha due idee per sostituire Lukaku. Eriksen chiave – Sky

L’infortunio di Lukaku ha aperto una voragine nell’attacco nerazzurro. Per Inter-Parma di domani, Antonio Conte sta mettendo sul tavolo tutte le possibili soluzioni tattiche. Secondo Matteo Barzaghi, giornalista di “Sky Sport”, al momento le più credibili sono due, ed Eriksen giocherebbe titolare in entrambi i casi

STRATEGIA – Romelu Lukaku ha resistito praticamente un anno intero. Ma nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Conte non avrebbe mai voluto leggere: problema muscolare per il belga, salterà sicuramente Inter-Parma (ed è già una tragedia) olte al grosso punto interrogativo per le prossime (ravvicinatissime) sfide. Domani, a San Siro, Conte sarà chiamato a raschiare il fondo della propria rosa. Secondo Matteo Barzaghi, le soluzioni tattiche sul tavolo sono due: «La prima prevede Ivan Perisic, in netto vantaggio su Pinamonti, come partner offensivo di Lautaro Martinezdice il giornalista di “Sky Sport” – . Io credo che a prescindere da tutto, in attacco sarà rivisto qualcosa a livello di posizionamento. Perisic potrebbe agire più defilato ed Eriksen insieme a lui alle spalle dell’argentino. Piano B? C’è Pinamonti, ma è complicato decifrare cosa ha in testa Conte. Potrebbe esserci anche l’idea Eriksen dietro le due punte Pinamonti e Lautaro Martinez. In questo caso, dal punto di vista tattico, non cambierebbe nulla. Ma staremo a vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.