Match

Inter-Parma, Candreva illude poi si accende Karamoh: 1-2 al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Parma, sfida valevole per la 9a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Inizio abbastanza tranquillo per entrambe le squadre fino all’8′, quando il Parma sfiora la rete del vantaggio: l’ex Yann Karamoh (in prestito in Emilia proprio dai nerazzurri) salta tutto solo a centro area su calcio d’angolo, ma non centra lo specchio della porta. Al 10′ altra occasione per gli ospiti: Dermaku sfrutta un errore difensivo della squadra di Conte, prova il tiro dalla distanza ma un grande intervento di Handanovic gli nega la gioia del gol. Risponde l’Inter al 13′, con un tentativo di Roberto Gagliardini deviato in corner da Sepe. Al 13′ primo cartellino giallo della partita: cartellino a Nicolò Barella per fallo tattico. Al 23′ si sblocca il risultato! Sugli sviluppi di un corner la difesa ospite libera, Antonio Candreva tira di prima intenzione sul rinvio e la palla colpisce la coscia di Kulusevski, beffando così Sepe e portando i nerazzurri in vantaggio per 1-0! Il vantaggio dei padroni di casa dura però ben poco: al 26′ erroraccio di Brozovic che con un retropassaggio maldestro lancia Karamoh verso la porta, il francese tira dalla distanza e per Handanovic non c’è nulla da fare per evitare l’-1-1. Black-out per i nerazzurri: al 30′ Karamoh di nuovo scappa sulla destra dopo un mancato intervento di Brozovic, salta Godin e trova Gervinho tutto solo in area che deve solo appoggiare per la rete dell’1-2. Al 40′ Lautaro Martinez entra in area sulla destra e viene steso, ma l’arbitro e il VAR non intervengono: il replay, però, mostra come Iacoponi entri direttamente sull’argentino senza nemmeno vedere il pallone. Al 43′ ammonito anche Candreva per proteste. Al 45′, senza recupero, arriva il fischio che sancisce la fine del primo tempo, con i nerazzurri che nella ripresa saranno costretti a inseguire.

INTER 1 – 2 PARMA

MARCATORI: Candreva (I) al 23′, Karamoh (P) al 26′, Gervinho (P) al 30′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 2 Godin, 95 Bastoni; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 23 Barella, 34 Biraghi; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 6 de Vrij, 13 Ranocchia; 18 Asamoah, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

PARMA (4-3-3): 1 Sepe; 36 Darmian, 2 Iacoponi (C), 28 Gagliolo, 3 Dermaku; 33 Kucka, 21 Scozzarella, 10 Hernani; 44 Kulusevski, 27 Gervinho, 7 Karamoh.

A disposizione: 34 Colombi, 53 Alastra; 97 Giuseppe Pezzella; 15 Brugman, 17 Barillà; 93 Sprocati.

Allenatore: R. D’Aversa

NOTE: Ammoniti: Barella (I) al 13′, Candreva (I) al 43′; Sostituzioni: ; Recupero: 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.