Match

Inter-Parma, torna Gagliardini. Ottimismo per il recupero di Sanchez – SM

Inter-Parma andrà in scena domani alle ore 18:00. Antonio Conte, con un occhio alla sfida al Real Madrid, va verso il turnover. A centrocampo dovrebbe partire titolare il recuperato Gagliardini. Speranza per il recupero di Sanchez. Le ultime da “SportMediaset”

TURNOVER IN VISTA? – Inter-Parma si avvicina. Antonio Conte pensa già alla sfida contro il Real Madrid e, in vista della sfida ai gialloblù, pensa ad un possibile turnover. In difesa agiranno D’Ambrosio e de Vrij. Sulla sinistra Kolarov dovrebbe concedere un turno di riposo a Bastoni. A centrocampo dovrebbe tornare dal 1′ Gagliardini: al suo fianco Vidal con Barella ed Eriksen in ballottaggio per il ruolo di trequartisti. Sugli esterni pronti Darmian e Perisic. In attacco si attendono novità sulle condizioni di Alexis Sanchez. In caso di forfait del cileno spazio a Pinamonti al fianco di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh