MatchPrimo Piano

Inter, ora la sosta poi si fa sul serio: il calendario fino al Benfica

Weekend di sosta che significa anche pausa per alcuni giocatori, non tutti visti i molteplici impegni in nazionale proseguiti anche stasera (vedi articolo). Poi, per l’Inter, il calendario non lascia più margine d’errore viste le partite fondamentali fra Serie A e Coppa Italia prima dell’andata dei quarti di Champions League.

CALENDARIO INTER – LE PARTITE DOPO LA SOSTA

Inter-Fiorentina (28ª giornata Serie A) sabato 1 aprile ore 18

Juventus-Inter (andata semifinali Coppa Italia) martedì 4 aprile ore 21

Salernitana-Inter (29ª giornata Serie A) venerdì 7 aprile ore 17

Benfica-Inter (andata quarti Champions League) martedì 11 aprile ore 21

Il match di ritorno col Benfica sarà mercoledì 19 aprile (sempre alle ore 21), con in mezzo Inter-Monza sabato 15 aprile (ore 20.45).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.