MatchPrimo Piano

Inter, oggi la ripresa degli allenamenti. Con un occhio ai tamponi

L’Inter oggi torna in campo dopo otto giorni. Sarà però un giovedì dove l’attenzione dovrà per forza essere rivolta anche ai tamponi, visti i tantissimi positivi al COVID-19 in Serie A e in tutta Italia.

DI RIENTRO – Una settimana alla trasferta di Bologna e l’Inter oggi si raduna dopo le feste. Primo allenamento per Simone Inzaghi dopo Natale, a otto giorni dall’1-0 al Torino che ha chiuso il 2021. La speranza di tutti è che il gruppo possa essere al completo, perché prima di scendere in campo la squadra farà un nuovo giro di tamponi (vedi articolo). In questi giorni diversi club di Serie A e non solo hanno fatto i conti con contagi multipli, complice la forte nuova ondata di positivi al COVID-19 che ieri ha sfiorato quota centomila (vedi bollettino). L’augurio è che l’Inter possa non essere toccata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh