MatchPrimo Piano

Inter, oggi la ripresa degli allenamenti. Inzaghi senza tanti ma lavora su due

L’Inter oggi torna ad allenarsi dopo praticamente tre giorni di pausa, avendo giocato domenica mattina a Udine. Inzaghi, nell’occhio del ciclone per le sue scelte, sfrutterà la sosta per due recuperi.

LA SPERANZA – L’Inter termina oggi il periodo di riposo dovuto alla sosta per le nazionali. Questo pomeriggio riprendono alla Pinetina gli allenamenti in vista della partita con la Roma, sabato 1 ottobre alle ore 18 per la settima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sarà privo di oltre mezza squadra, visti i ben quindici convocati dalle rispettive selezioni (vedi articolo). Fra i pochi che si ripresenteranno ad Appiano Gentile ci sono però Hakan Calhanoglu, già ieri al lavoro (vedi articolo), e soprattutto Romelu Lukaku. Inzaghi lavorerà su di loro, in modo da tentare il recupero per la prima gara del nuovo ciclo di incontri che durerà fino a metà novembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock