Match

Inter, oggi la ripresa degli allenamenti: de Vrij potrebbe riposare – TS

L’Inter con la vittoria della Supercoppa italiana si è guadagnata anche un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi. Oggi la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida contro l’Atalanta in programma domenica, da valutare chi ha giocato 120′.

LA RIPRESA – L’Inter con la vittoria in Supercoppa italiana, giovedì si è guadagnata il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi. Questa mattina la ripresa degli allenamenti, e il tecnico valuterà le condizioni fisiche dei giocatori rimasti in campo per 120′, fra questi il più stanco è Stefan de Vrij, che dunque contro l’Atalanta potrebbe riposare. Tra i sostituti naturali c’è Ranocchia, con Skriniar e Bastoni confermati ai suoi lati, altrimenti l’alternativa sarebbe quella di inserire uno tra D’Ambrosio e Dimarco, con lo spostamento di uno tra Skriniar o Bastoni al centro della difesa.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh