MatchPrimo Piano

Inter-Novara, oggi allenamento congiunto! Le informazioni sull’amichevole

L’Inter oggi disputerà un allenamento congiunto, ossia qualcosa di poco meno di un’amichevole, contro il Novara. Ecco le informazioni sulla nuova partita.

IN CAMPO – Il Novara, società neopromossa in Serie C, annuncia che oggi sarà ospite dell’Inter per un allenamento congiunto. Si gioca ad Appiano Gentile alle ore 18.30, a porte chiuse. È il secondo test di questo tipo per i nerazzurri, dopo quello con la Milanese della prima settimana di ritiro finito 10-0 (vedi highlights). Non si tratta di una vera e propria amichevole, ma di una semplice sgambata. Improbabile possa andare in diretta TV o streaming, sia perché a porte chiuse sia perché l’Inter non li ha mai trasmessi in precedenza. Il club allenato da Marco Marchionni a breve sarà alla Pinetina, lasciando il suo ritiro di Chatillon. Per l’Inter, dopo il Novara, il prossimo “vero” test sarà quello in casa del Lens sabato alle ore 18.30 (vedi calendario).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.