Match

Inter, niente ritiro. In mattinata l’allenamento di rifinitura, poi San Siro – TS

L’Inter – che non si è fermata in ritiro alla Pinetina -, questa mattina si riunirà ad Appiano Gentile per l’allenamento di rifinitura. Poi, come specificato da TuttoSport, la squadra partirà in direzione San Siro. 

IL PROGRAMMA – L’Inter ieri si è riunita ad Appiano Gentile anche di pomeriggio, dopo l’allenamento, però, rompete le righe generale con i giocatori che sono tornati nei propri domicili, senza fermarsi in ritiro. L’appuntamento per i nerazzurri è previsto questa mattina, di nuovo ad Appiano Gentile, per l’allenamento di rifinitura. La squadra agli ordini di mister Simone Inzaghi svolgerà un’ultima sgambata al termine della quale il tecnico sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione. Dopodiché tutti sul pullman, direzione stadio, per entrare in atmosfera derby.

Fonte: TuttoSport – Alessia Scurati

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh