Match

Inter-Napoli, per Spalletti un ballottaggio in attacco – Sky

Prosegue la preparazione verso Inter-Napoli, con i giocatori che stanno lentamente rientrando dai rispettivi impegni con le nazionali. Luciano Spalletti valuterà i suoi in vista di domenica, anche se la formazione sembra ormai fatta. Tranne per un ballottaggio.

SCELTE DI FORMAZIONE Inter-Napoli si avvicina inesorabilmente ed è già tempo per i tecnici di fare le rispettive scelte. Luciano Spalletti sta riabbracciando a Castel Volturno i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Secondo Massimo Ugolini di Sky Sport, la formazione dei partenopei è decisa al 90%. Tranne un ballottaggio davanti: «Non ci dovrebbero essere dubbi di formazione. Resta un solo ballottaggio, ovvero quello tra Politano e Lozano. Quest’ultimo però ha giocato con il Messico oltreoceano mentre Politano è rimasto ad allenarsi in Italia, quindi credo che anche qui alla fine ci saranno pochi dubbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button