Match

Inter-Napoli, semifinali di Coppa Italia: canale diretta TV e LIVE streaming

Inter-Napoli è in programma in questa settimana. Si va in campo per le semifinali di Coppa Italia, unico turno con andata e ritorno. Inter impegnata in casa nei primi 90′. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Napoli

PARTITA

Inter-Napoli (Semifinale di andata di Coppa Italia 2019/20).

DOVE

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano.

QUANDO

Mercoledì 12 febbraio 2020 a partire dalle ore 20.45.

DIRETTA TV

Rai 1, accessibile a tutti (in chiaro).

LIVE STREAMING

Rai Play (sito ufficiale o app per dispositivi mobili), utilizzabile da tutti (senza iscrizione).

INFORMAZIONI SU INTER-NAPOLI

SITUAZIONE NEL TORNEO – Dopo aver battuto il Cagliari negli ottavi e la Fiorentina nei quarti (vedi analisi tattica di Inter-Fiorentina, ndr), l’Inter di Antonio Conte scende in campo in Coppa Italia per la semifinale di andata. Il Napoli di Gennaro Gattuso torna in campo dopo aver eliminato Perugia e Lazio nei turni precedenti. Il ritorno a Napoli è in programma tra tre settimane. Chi passa affronterà la vincente tra Juventus e Milan nella finalissima di Roma.

INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento con il LIVE della diretta testuale a partire dalle ore 20.15 circa. Seguite l’avvicinamento a Inter-Napoli a partire da oggi, con le dichiarazioni dei tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.