Match

Inter-Napoli, pochi dubbi per Inzaghi: Vidal e Dimarco 12esimi uomini – CdS

Pochi dubbi di formazione per Simone Inzaghi in Inter-Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport rimane una piccola incertezza a centrocampo.

LE SCELTE – Inter-Napoli, rimane una piccola incertezza di formazione per Simone Inzaghi e riguarda il centrocampo: solo uno tra Calhanoglu e Vidal avrà la meglio, anche se il turco pare essere sull’onda buona, avendo confermato in nazionale l’ottima prestazione nel derby. Il cileno, invece, potrebbe essere una delle carte da giocare a partite in corso, così come Dimarco. Lui e il difensore italiano sono da considerare i dodicesimi uomini di questa Inter, i primi cambi e i primi a entrare in squadra quando c’è da ruotare qualche uomo. Non a caso, come riportato dal quotidiano romano, sono candidati per partire dall’inizio mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button