MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, per Inzaghi oggi prime indicazioni sui recuperi

Il vero avvicinamento a Inter-Napoli comincia oggi. Col ritorno di tutti i nazionali Inzaghi potrà verificare le condizioni e capire chi può farcela e chi no.

CHI GIOCA?Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij, Edin Dzeko, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Questi i giocatori in dubbio per Inter-Napoli a seguito di problemi accusati durante la sosta. Ci sono situazioni più problematiche, come l’olandese (sicuro assente) e il cileno, e altre che non preoccupano più come Barella e il Toro. Simone Inzaghi, però, al momento non ha ancora avuto tutti gli uomini a disposizione dopo le nazionali e non ha potuto valutare le condizioni. Lo farà oggi, con il rientro degli argentini (vedi articolo) e la possibilità di fare eventuali esami per Sanchez dopo l’infortunio in Cile-Ecuador. Dall’allenamento odierno, quindi, si attendono novità e pure di rilievo. In vista di Inter-Napoli in attacco è Joaquin Correa quello che sta meglio, con Inzaghi che ha la possibilità di riaggregare Martin Satriano visto che la squalifica (tre giornate sul nulla) è solo per il Campionato Primavera 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.