Match

Inter-Napoli: Gattuso si aggrappa ai senatori, fuori un difensore – Sky

Inter-Napoli di questa sera, semifinale di andata di Coppa Italia, vedrà i partenopei scendere in campo al Giuseppe Meazza con alcuni dei senatori che maggiormente hanno deluso quest’anno. Un’assenza invece in difesa. Il punto di Alessandro Alciato per Sky Sport

UNA PRIMA PER GATTUSO – Gennaro Gattuso si affida a Mertens dal primo minuto per la prima volta da quando allena il Napoli, il tecnico si aggrappa ad alcuni dei senatori che hanno maggiormente deluso quest’anno: «Sarà la prima partita di Mertens dal primo minuto con Gattuso. L’Inter ha fame di vittorie, è prima in campionato e vuole vincere la Coppa Italia, per Gattuso è una rincorsa e una Coppa Italia cambierebbe gli equilibri. Mertens deve mettersi in pace con sé stesso ed è ingiusto mettere tante pressioni su Gattuso come non era giusto darle ad Ancelotti. Il Napoli ha tante situazioni aperte, molti giocatori hanno problemi contrattuali che si sono riversati sul campo, la differenza la possono fare questi giocatori. In difesa non giocherà Koulibaly ma giocherà Maskimovic, Gattuso ha fatto una valutazione sulle tre partite da giocare in 8 giorni, Koulibaly ha avuto un infortunio rognoso e si è pensato di non fargli giocare tre partite dal primo minuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.