Inter-Napoli, Gattuso si affida a Mertens e Lozano: la probabile – SM

Articolo di
14 Dicembre 2020, 15:23
Gennaro Gattuso Napoli-Atalanta Photo 199945887 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter-Napoli si avvicina. Gli uomini di Gattuso, reduci dalla vittoria in rimonta contro la Sampdoria, cercano continuità sul campo di San Siro. Il tecnico azzurro dovrebbe affidarsi a Lozano, decisivo per la vittoria contro i blucerchiati. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Inter-Napoli è alle porte. Archiviato l’ultimo turno in campionato, gli uomini di Gattuso cercano continuità sul campo di San Siro. Il tecnico azzurro dovrebbe optare per il collaudato 4-2-3-1 con Ospina tra i pali. Difesa formata da Koulibaly e Manolas al centro e Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. A centrocampo pronto Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz. Dietro Mertens, unica punta, ci saranno Insigne, Zielinski e Lozano, favorito su Politano dopo la splendida prestazione contro la Sampdoria.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.