Match

Inter-Napoli, Gattuso con la formazione obbligata in difesa. 5 cambi?

Inter-Napoli si giocherà domani alle ore 20.45. Per la semifinale d’andata di Coppa Italia Gattuso è intenzionato a fare diversi cambi in formazione: non si tratta però certo di un turnover, anche perché in difesa ha gli uomini contati.

MANCANZE DIETRO – Per Inter-Napoli di Coppa Italia le scelte di Gennaro Gattuso sono buone a centrocampo e in attacco ma ridotte in difesa. Kostas Manolas non ha giocato col Lecce ma dovrebbe riprendersi il posto domani al Meazza, con lui uno fra Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly (più il primo, perché il senegalese è appena rientrato da un infortunio e potrebbe non essere ancora al meglio per giocare ogni tre giorni). Non convocati, invece, Faouzi Ghoulam, Elseid Hysaj e il lungodegente Kévin Malcuit (vedi articolo). A centrocampo il Napoli ritrova Fabian Ruiz, che ha smaltito l’influenza, ed Elif Elmas che era squalificato domenica. Ci saranno entrambi, con Diego Demme a completare il reparto: il tedesco ha impressionato da quando è arrivato a gennaio. In attacco certo del posto Lorenzo Insigne, poi Dries Mertens dovrebbe tornare titolare (prima volta nel 2020) per Arkadiusz Milik e José Maria Callejon è in vantaggio su Matteo Politano, perché l’ex Inter ha avuto la meglio nel ballottaggio due giorni fa. Questa la probabile formazione di Gattuso per Inter-Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.