Inter-Napoli, allenamento stamani per gli azzurri: le ultime su Osimhen

Articolo di
14 Dicembre 2020, 13:11
Condividi questo articolo

Il Napoli si è allenato stamani dopo la vittoria di ieri contro la Sampdoria, in vista della partita contro l’Inter: le ultime su Osimhen

COMUNICATO – A seguire il report sulla seduta di allenamento di questa mattina del Napoli, in vista della partita di mercoledì contro l’Inter. Sul sito del club azzurro si legge. “Dopo il successo sulla Sampdoria, il Napoli si è allenato questa mattina al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma mercoledì a San Siro alle ore 20.45 per la 12esima giornata di Serie A“.

DETTAGLI – La nota sulla squadra azzurra sulla squadra azzurra e Osimhen. “La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico in palestra per coloro che sono andati in campo ieri contro la Samp dall’inizio. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro sul campo iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente esercizi di passing drill e seduta tecnica con conclusioni in porta. Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen“.

Fonte: SSCNapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.