MatchPrimo Piano

Inter-Monza, rientrare subito fra le prime quattro prima della coppa

Inter-Monza è l’anticipo serale della trentesima giornata di Serie A. Alle ore 20.45 al Meazza obiettivo riprendersi uno dei primi quattro posti, nell’incontro in mezzo alla Champions League.

VIA DI MEZZOInter-Monza è fra le due partite di Champions League col Benfica, ma con la testa rivolta alla prossima massima competizione UEFA. Sabato la squadra di Simone Inzaghi è uscita dalle prime quattro, traguardo da raggiungere sì o sì a prescindere da come andrà in Europa. E la vittoria è da ritrovare già da stasera, a quarantuno giorni dall’ultima in Serie A: 2-0 al Lecce il 5 marzo. I bonus sono finiti, le avversarie non aspettano più e la Lazio ieri si è portata addirittura a +10, segno che stia scappando come il Napoli. Di posti da assegnare ce ne sono due, uno se alla Juventus dovesse essere tolta la penalizzazione: bisogna conquistare punti, senza più fermarsi e senza guardare gli errori del passato.

SI CAMBIA – L’Inter che affronta il Monza sarà molto diversa dalla squadra che ha giocato col Benfica. In porta potrebbe toccare a Samir Handanovic, in attacco occhio alla coppia formata da Joaquin Correa e Romelu Lukaku. Con Edin Dzeko che non segna da tre mesi e Lautaro Martinez in fase involutiva Inzaghi potrebbe affidarsi a loro due, che hanno chiuso (e bene) la partita dell’Estadio da Luz quattro giorni fa. L’ottima notizia è il ritorno a disposizione di Hakan Calhanoglu, ovviamente non da titolare: attenzione all’ennesimo rilancio per Roberto Gagliardini. Nel Monza Raffaele Palladino ha tutta la rosa a disposizione fra cui l’ex (in prestito) Stefano Sensi (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Inter-Monza: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.