Match

Inter-Monza, Palladino recupera tutti! In formazione anche Sensi

Inter-Monza alle 20.45 vedrà Palladino avere a disposizione tutta la rosa. Fra questi anche il prestito Sensi, che sarà presumibilmente in formazione dall’inizio.

NESSUN ASSENTE – Come spesso accade quando arriva l’Inter le avversarie recuperano tutti i giocatori: è questo il caso anche del Monza, con Raffaele Palladino che non ha assenti. Il principale rientro è quello di Gianluca Caprari, che era squalificato nel pareggio per 2-2 contro l’Udinese di domenica. Ce la fa Dany Mota, lui reduce da un infortunio, perciò Andrea Petagna ha ancora più concorrenti dopo la panchina nell’ultima giornata (entrando e commettendo il fallo da rigore allo scadere costato il pareggio). Il centravanti ex Atalanta e Milan dovrebbe comunque farcela, dietro di lui Caprari e Stefano Sensi, che dall’Inter è in prestito. L’alternativa è mettere quest’ultimo più basso e alzare uno fra Nicolò Rovella, a segno a Udine, e Matteo Pessina che altrimenti staranno davanti alla difesa.

GLI ALTRI TITOLARI – Come detto per Inter-Monza non ci sono indisponibili negli ospiti, per Palladino c’è quindi l’imbarazzo della scelta in tutti i ruoli. Sulle fasce si va verso la conferma di Patrick Ciurria (all’andata segnò il suo primo gol in Serie A) sulla destra e Carlos Augusto a sinistra (spinta costante e numerosi contributi fra reti e assist). L’ex Luca Caldirola, prodotto del vivaio nerazzurro, dovrebbe vincere il ballottaggio a tre con Valentin Antov e Marlon. Gli altri due in difesa saranno Pablo Marì e Armando Izzo, involontari protagonisti dell’episodio arbitrale discusso dell’andata (vedi moviola). In porta un altro ex ossia Michele Di Gregorio, il cui agente Carlo Alberto Belloni ha parlato in esclusiva a Inter-News.it nel pomeriggio (vedi articolo), nonostante reclami spazio Alessio Cragno. Questa la probabile formazione di Palladino per Inter-Monza: Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.