MatchPrimo Piano

Inter-Monaco, possibile qualche rientrante dal 1′ in formazione: un favorito – SI

Inter-Monaco si giocherà alle 20.30 e, come raccontato stamattina dalla nostra redazione, sono partiti alcuni dei giocatori tornati mercoledì ad Appiano Gentile (vedi articolo). Di questi ce n’è uno che, secondo Sportitalia, può essere già titolare.

RIENTRO IMMEDIATO – Poco meno di due ore a Inter-Monaco e fra poco sarà tempo di formazioni ufficiali. Dei giocatori a disposizione di Simone Inzaghi i nazionali impegnati nella prima metà di giugno hanno raggiunto Appiano Gentile solo mercoledì. Hanno quindi sulle gambe appena tre giorni di allenamenti, ma nonostante ciò alcuni sono subito partiti per Ferrara. Come riporta Sportitalia, dei recenti rientri quello con più probabilità di essere titolare è Stefan de Vrij al centro della difesa. Fra poco le formazioni ufficiali daranno la certezza degli undici che partiranno dal 1′ nella seconda amichevole precampionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh